Polizze C.A.R. a Treviso e Belluno

Assipiave propone coperture assicurative complete e affidabili per le aziende e le imprese di Treviso e Belluno. In particolare, le polizze C.A.R. sono tra le più richieste per quanti desiderano cautelarsi in modo sicuro e con la garanzia di un’assistenza qualificata e sempre a disposizione.

Cosa copre la polizza

La polizza C.A.R. (Contractor’s All Risks) è un’assicurazione che va a coprire tutti i rischi di esecuzione determinati da qualunque causa. La polizza comprende anche una garanzia di responsabilità civile per i danni cagionati a terzi durante l’esecuzione delle opere.

L’offerta della nostra Agenzia comprende le seguenti tipologie di polizze in collaborazione con Helvetia.

Polizza C.A.R. per appalti pubblici

L’obiettivo della polizza è adempiere a quanto richiesto dall’articolo 30 comma 3 delle Legge 109/94 e s.m.i. relativamente alle coperture assicurative obbligatorie per gli appalti pubblici, utilizzando il testo di polizza approvato con D.M. n° 1123/04.

La nostra proposta copre quindi tutti i rischi di esecuzione legati all’attività di cantiere (esclusi quelli derivanti da progettazione e cause di forza maggiore) e i danni causati a terzi durante l’esecuzione delle opere.

Polizza C.A.R. per appalti privati

Polizza C.A.R. per tutti i tipi di committente, in particolare per tutte quelle imprese di Treviso e Belluno che desiderano salvaguardare i propri interessi dai numerosi rischi non prevedibili presenti in un cantiere edile.

Lassicurazione copre tutti i rischi di esecuzione delle attività di cantiere e i danni causati a terzi nel corso dei lavori.

PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO